CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

lunedì 14 dicembre 2009

PERCHE' BABBO NATALE NON ENTRA DAL CAMINO MA SI ARRAMPICA SUI BALCONI?

So che è un argomento trito e ritrito, ma io comunque riesco sempre ad indignarmi nel vedere
quel poveraccio di Babbo Natale, riprodotto in milioni di orribili copie, appeso ad una ringhiera di balcone.
Io legherei per un giorno intero il proprietario dell'appartamento alla ringhiera e lo farei stare
sotto la pioggia, la neve, il vento. Quanto era più bello il Babbo Natale vittoriano rappresentato vicino ad un caminetto col suo sacchettino di balocchi sulle spalle.

Nessun commento:

Posta un commento