CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

domenica 13 dicembre 2009

LE FOTO DI DOMIZIANA


la foto a fianco è una delle tante foto che mia figlia si diverte a fare dopo un lungo appostamento all'insetto di turno che si libra sui fiori del giardino della nostra campagna.
E' uno dei suoi tanti hobby, ma quello che la prende di più è la pittura.
Crea quadri suoi ma anche riproduzioni di pittori famosi che avrò cura di inserire nel blog al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento