CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

venerdì 11 dicembre 2009

Il mio secondo post

Ed eccomi al mio secondo appuntamento. Ho inserito le foto di alcune bambole da me realizzate
con tecniche diverse. E' chiaro che la mia prima passione sono tutti i tipi di bambole.
Circa una settimana fa ho voluto sperimentare le bambole in stoffa, così ho realizzato 3 folletti
che inserirò dopo le feste di Natale, perchè adesso fanno bella mostra di sè nella vetrina del
negozio di mio marito in mezzo ad una cascata di stelle di feltro bianche decorate coi glitter.
Spero che vogliate visitare il mio blog e fare amicizia.
Ciao

Mi chiamo Gina

Nessun commento:

Posta un commento