CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

martedì 16 marzo 2010

CHECCO LEPROTTO


Per festeggiare Pasqua ho pensato di creare un bel leprotto marzolino che avrà il nomignolo con cui chiamavamo mio figlio Francesco quando era piccolo, cioè Checco.
Infatti ha l'aria birichina e finta innocente di mio figlio. Carino vero???







Nessun commento:

Posta un commento