CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

sabato 16 gennaio 2010

LUMI PER UN'ATMOSFERA SOFT




E' bello vedere lumi sparsi in tutte le stanze della propria abitazione.
Cosa non c'è di meglio che accoccolarsi su una poltrona sotto la luce diffusa da un lume a leggere, inseguire i sogni, pensare o magari guardare un album che ci porta lontani nel tempo e nello spazio.
E' anche bello conversare con amici e parenti davanti ad una bella tazza di the o caffè con i pasticcini.

E ALLORA....... QUESTI SONO ALCUNI LUMI CHE HO REALIZZATO

Nessun commento:

Posta un commento