CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

mercoledì 27 gennaio 2010

DALLA PLASTICA ALLA CARTAPESTA




La plastica è molto brutta da vedersi, anche se a partire dagli anni sessanta ha avuto il suo boom perchè nuova, perchè leggera, perchè economica.
Io ho pensato di camuffarla e allora ho preso due ciotole e ho cominciato a rivestirle a strati di carta velina bianca pennellata abbondantemente con colla vinilica. Quindi ho incollato le due ciotole e ho contonuato con il cartapestaggio.
Le ho fatte asciugare bene e quindi le ho dorate e ossidate
Ho preso delle foglie e dei frutti di plastica, li ho dorati e quindi li ho ossidati con un prodotto che ha creato il cosidetto "verderame" dando loro una patina di antichità. Quindi li ho assemblati con colla a caldo.
Bello l'effetto, vero??

Nessun commento:

Posta un commento