CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

sabato 2 luglio 2011

IL CANTO DEL CIGNO




LA MIA AGAVE E' AL SUO ULTIMO DOLCISSIMO CANTO
DOPO LA FIORITURA MORIRA'




QUESTI SONO I FRUTTI DEL FICO CHE NELLA PRIMA MATURAZIONE SI CHIAMANO "FIORONI" - SONO RICCHI DI VITAMINE E SALI MINERALI E SONO GENUINI IN QUANTO NON VENGONO NE' CONCIMATI, NE' TRATTATI CON ANTIPARASSITARI.


ESSICCHERO' LE SPIGHE DELLA LAVANDA E FARO' DEI SACCHETTI CHE PROFUMERANNO
GLI ARMADI E TERRANNO LONTANE LE TARME.

SONO FIORI BELLISSIMI, ANCHE BIANCHI, MA NON SO COME SI CHIAMANO
QUALCUNO ME LO SA DIRE ????

Nessun commento:

Posta un commento