CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

lunedì 27 giugno 2011

UN ARMADIO PIENO DI FIORI


Questo è un armadio ereditato da mia zia, tipo anni 60. Non mi piaceva e dovendo inserirlo nella camera degli ospiti nella mia villetta di campagna, l'ho dipinto in colore avorio, ho creato dei riquadri  in colore verde, quindi ho fatto un decoupage pittorico con ritagli di calle e iris




Il lettino, in ferro battuto, era dipinto di rosso. L'ho ridipinto in verde come i riquadri dell'armadio.
Questa è una parte della stanza degli ospiti. Il lume, effetto raku, l'ho già precedentemente postato.
Ho utilizzato inoltre l'immagine di una madonna per restaurare un quadro che era andato in pezzi. Ho dipinto e incollato le varie parti del passpartout e della cornice. Ora devo rifare la mantovana con una stoffa inglese vintage, acquistata da Maristella, che ha veramente cose meravigliose.
(vedi Mary vintage)



Un altro lato della camera: le due mensole sono assi di legno che ho trattato con mordente color noce, fondo nitrocellulosico, carteggiatura e vernice finale effetto cera.


Nessun commento:

Posta un commento