CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

giovedì 27 settembre 2012

Dopo la morte di Ciccio non volevo più affezionarmi ad un gatto e ho rifiutato qualsiasi gattino mi fosse proposto, ma una sera d'estate mentre si cenava in campagna, all'aperto, abbiamo sentito un miagolio disperato. Ci siamo guardati attorno e abbiamo visto un gattino spaurito, pauroso e probabilmente abbondonato, perchè, come ho potuto constatare successivamente, era abituato a stare in casa.
All'inizio non si lasciava avvicinare, ma con un po' di pazienza e poco alla volta ci si è avvicinata, perchè è una lei. una bella signorina col mantello a mosaico bianco, nero e rosso.
Insomma è diventata la micia di famiglia e al rientro in città, me la sono portata insieme.
Questo gatto pezzato a tre colori si chiama "calico" e generalmente è femmina perchè peruna questione di ordine genetico mascono rarissimi gatti maschi che sono sterili.
La signorina in questione si chiama EMY , come il personaggio di un serial televisivo di fantascienza che guardavo tutti i pomeriggi "Il Dottor WHO"
Ormai è parte indissolubile della famiglia e infatti partecipa alla festa di compleanno mia e di mio marito.
(Siamo nati nello stesso giorno e nello stesso mese, ma in due anni diversi 51 io e 50 mio marito Antonio)





Nessun commento:

Posta un commento