CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

lunedì 10 ottobre 2011

ADDIO CICCIO


ERA UN GATTO CON PROBLEMI DI FELV (LEUCEMIA) E SAREBBE BASTATA UN'INFEZIONE A FARLO MORIRE. LO AVEVO GIA' SALVATO UNA VOLTA DA UNA PERNICIOSA OSTEOMIELITE MA DOMENICA 2 OTTOBRE 2011 NON SONO RIUSCITA A SALVARLO NONOSTANTE LO ABBIA RICOVERATO IN UNA IMPORTANTE CLINICA VETERINARIA DI BARI.
L'HO SEPOLTO NELLA MIA CAMPAGNA VICINO AL CANE DELLA RAGAZZA DI MIO FIGLIO E AL CRICETO DEL RAGAZZO DI MIA FIGLIA.
MI MANCA TANTO: MI MANCANO LE SUE FUSA, IL SUO VIZIETTO DI SDRAIARSI SUL MIO CRUCIVERBA QUANDO STAVO SCRIVENDO, IL SUO VEZZO DI AVVICINARSI COME SE VOLESSE BACIARMI E TANTE ALTRE COSE.
QUANDO HA COMINCIATO A STARE MALE MI SONO SDRAIATA ACCANTO E LUI MI HAMESSO UNA ZAMPINA SUL PETTO COME SE MI CHIEDESSE AIUTO. E' TREMENDO NON POTER FAR NIENTE.

CIAO CICCIO, CI SIAMO VOLUTI TANTO BENE






1 commento:

  1. Mi dispiace tantissimo, so bene cosa si prova, l'amore degli animali è impagabile!Sono contenta che Willy non sia rimasto solo :)

    RispondiElimina