CREARE E' SOGNARE

Ogni volta che vedo qualcosa che stimola la mia fantasia,
mi prende il timore di non essere in grado di realizzarla.
Ma poi mi faccio coraggio e inizio e la mia creatura comincia a prendere forma, la modifico secondo i miei desideri e quando
l'ho finita la guardo e mi chiedo
L'ho fatta io????

IL SOGNO DIVENTA REALTA'

AVVISO IMPORTANTE

LE MIE BAMBOLE CAMBIANO CASA

ORA SARANNO POSTATE SUL MIO NUOVO BLOG:

IL DOLCE MONDO DELLE BAMBOLE

http://bamboledigina.blogspot.com/

domenica 21 febbraio 2010

UN QUADRO SCRAP O UNO SCRAP QUADRO?


Tutto è cominciato con una gara di scrap tenutasi in un forum. Poichè mi piace tenere le mani in pasta, ho pensato di creare un Eolo in Das, che ormai dimenticato, in quanto in commercio sono uscite nuove paste modellabili, rimane per me un ottimo materiale per manipolazione.
Dall'idea del vento Eolo mi è frullata nella mente una poesia semplice, semplice sulla neve, che era l'argomento della gara dello scrap.

Poi mi sono detta: "Perchè non trasformare lo scrap in un quadro? Ho preso una tavoletta, ho dipinto il bordo, ho messo l'occhiello per agganciarlo e voilà. Ecco il quadro

Nessun commento:

Posta un commento